Horizon Forbidden West, il nuovo trailer dei TGA mette in mostra l’agilità di Aloy

Horizon Forbidden West

PS4 PS5
Acquista Ora

Horizon Forbidden West, il nuovo trailer dei TGA mette in mostra l’agilità di Aloy

Il treno dell'hype corre sempre più veloce

Horizon Forbidden West, il nuovo trailer dei TGA mette in mostra l’agilità di Aloy

Tra i tantissimi annunci che hanno arricchito e vivacizzato la presentazione e consegna dei The Game Awards 2021, c’è stato anche tempo e modo per mostrare un nuovo trailer dedicato a Horizon Forbidden West, nuova avventura con protagonista l’affascinante Aloy.

Il breve ma interessante video, che potete visionare in calce alla news, è un intenso collage di tutto ciò che ci offrirà il titolo a partire dal 18 febbraio, giorno di uscita del gioco sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. La prima caratteristica che balza all’occhio è certamente la varietà di scenari che potrete esplorare ed attraversare, sintomo della ricchezza di biomi che incontrerete in questa epopea ambientata nella costa ovest degli Stati Uniti del futuro distopico immaginato da Guerrilla Games, un futuro che rischia di piombare nuovamente nel caos dopo gli eventi narrati e vissuti nel prequel di Horizon Forbidden West.

Il trailer ci offre anche un’interessante panoramica sul combat system, più profondo che mai, ulteriormente ampliato dagli scontri subacquei, contro macchine, come sempre, minacciosissime e generalmente di enormi dimensioni. Interessante anche la possibilità di fare affidamento su una sorta di paracadute (o paravela per i fan di The Legend of Zelda: Breath of the Wild), che permetterà ad Aloy di lanciarsi dalla cima di piccole montagne, per atterrare comodamente sul terreno senza riportare danni, ulteriore feature che renderà ancora più piacevole e semplice l’esplorazione della mappa che si preannuncia davvero sconfinata.

Non manca ormai molto alla pubblicazione di Horizon Forbidden West, ma ciò che è certo è che questo trailer ha ulteriormente amplificato la nostra voglia di rivestire quanto prima i panni di Aloy.

Nel caso non lo abbiate già fatto, potete prenotare Horizon Forbidden West sullo shop online di GameStop, utilizzando questo pratico link!


Lost Password