God of War Messi Mbappe

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Messi e Mbappe se le danno di santa ragione in una mod di God of War

Uno scontro da cartellino rosso, anche senza VAR

God of War Messi Mbappe

Anche se ormai ci stiamo abituando alle digressioni videoludiche di campioni del mondo del calcio come Messi e Mbappe, ma non era facile immaginare che i due compagni di squadra al PSG potessero portare la loro rivalità sportiva, accesa dalla recente finale dei mondiali, nel mondo di God of War (che potete esplorare con questo link)!

Grazie alle recenti collaborazioni con Call of Duty abbiamo potuto vedere in azione personaggi del calibro di Neymar e Popgba alle prese con le armi da fuoco, ma nulla può dare la stessa soddisfazione di una bella scazzottata: questo è quanto deve aver pensato OmegaFantasy, il creator che ha messo in scena un’incredibile resa dei conti tra i numeri 10 di Argentina e Francia.

Prendendo come spunto la battaglia tra Kratos e Baldur, che si svolge nelle fasi iniziali del primo God of War, lo youtuber ha reinterpretato l’ormai celebre scontro importando all’interno della versione PC di God of War i modelli dei due calciatori, ottenendo un effetto finale davvero bizzarro ma a cui è difficile resistere.

Al netto delle piccole imperfezioni dovute ai ruoli, che vedrebbero meglio le parti invertite sia per l’esito dello scontro che per le linee di dialogo di uno scontro tra “giovane e vecchio”, questo video offre quasi 9 minuti di assoluto divertimento, mostrando l’asso francese che usa un pallone (al posto dell’ascia di Kratos) per combattere contro l’MVP dei mondiali.

Lo vorreste un FIFA così? Fateci sapere cosa ne pensate di questa folle mod nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte

Lost Password