gwent

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One

Gwent, arriva l’espansione Iron Judgment

La terza espansione del gioco di carte di The Witcher è in arrivo.

gwent

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’arrivo di Gwent su iOS. Oggi invece il gioco di carte di The Witcher si espande con l’annuncio di Iron Judgment, la terza espansione di Gwent incentrata sul ritorno di Re Radovid V. Il momarca poterà anche alcune delle più grandi battaglie della storia di The Witcher con l’introduzione di 80 nuove carte per tutte le fazioni di Gwent. Inoltre, l’espansione fornirà ai giocatori nuovi strumenti e nuove meccaniche come Armatura, nuove parole chiave e diverse nuove abilità devastanti. Inoltre l’espansione verrà rilasciata sotto forma di aggiornamento gratuito. 

Per i players più accaniti è disponibile un pacchetto prenotazione speciale dedicato all’espansione Iron Judgement, il quale contiene 25 barili Iron Judgment Premium, ciascuno contenente carte animate dell’espansione, un tavoliere a tema Iron Judgment, dorso carta animato, oltre alla skin comandante di Radovid, Protettore del Nord. Il tutto al prezzo di  43,19 euro (su PC).

Iron Judgment è in arrivo su Gwent per PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 2 ottobre 2019.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password