Gwent iOS

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One

GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile su iOS, trailer di lancio

Versione Android in arrivo

Gwent iOS

Lo scorso ottobre GWENT, il gioco di carte collezionabili di The Witcher, è finalmente uscito dalla beta su PC e pochi mesi dopo ha raggiunto anche PS4 e Xbox One. Ora siamo già alla terza espansione del gioco, ma la strada per arrivare su mobile è stata assai più lunga: c’è voluto più di un anno infatti, ma finalmente adesso è disponibile su iOS.

 Per celebrare il lancio, tutti i giocatori che effettueranno l’accesso su mobile prima del 5 novembre alle 11.59 riceveranno uno speciale pacchetto di benvenuto da ritirare nel negozio in-game, contenente un barile “Ultimate Premium” con 5 carte animate di GWENT e un’entrata gratuita nell’Arena. I progressi sono condivisi con la versione PC, tramite l’account GOG.

GWENT è ora disponibile su PC, PS4, Xbox One e iOS (potete scaricarlo gratuitamente dall’App Store). Una versione Android è prevista per i primi mesi del 2020.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password