Gwent

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One

Gwent porta i giocatori a Novigrad con la nuova espansione

Nuove fazioni e meccaniche in arrivo

Gwent

È tempo di espansioni dalle parti di Gwent. Sono infatti ormai passati tre mesi dall’arrivo di Crimson Curse e i giocatori smaniano già per nuovi contenuti.

La risposta di CD Projekt RED è Novigrad, una nuova espansione che porterà i giocatori alla scoperta del famoso porto di Redania. Come bonus per la visita arriveranno una nuova fazione, con 5 nuovi leader e 90 carte, tra cui 15 utilizzabili da tutte le fazioni.

Sarà introdotta anche una nuova meccanica: le Corone. Queste sono una valuta che servirà per attivare alcune carte speciali. Le Corone si otterranno giocando carte con la parola chiave “Profitto” o mettendo taglie sulle unità nemiche ed eliminandole.

Gwent: Novigrad arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 28 giugno. Buon lavoro per la costruzione della vostra nuova strategia!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password