Novigrad, la seconda espansione di GWENT, è disponibile da oggi

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One

Novigrad, la seconda espansione di GWENT, è disponibile da oggi

Vediamo cosa ci aspetta

Novigrad, la seconda espansione di GWENT, è disponibile da oggi

CD Projekt RED ci ricorda che da oggi è disponbibile Novigrad, la seconda espansione di GWENT: The Witcher Card Game.

Annunciata qualche giorno fa, l’espansione introduce una nuova fazione, il Sindacato, che porta con sé oltre 90 nuove carte tra cui 15 multi-fazione, 5 nuovi comandanti, abilità inedite e meccaniche di gameplay degne della città di Novigrad. 

I giocatori che effettueranno l’accesso entro il 17 luglio ore 11:59 riceveranno un barile Novigrad omaggio, contenente 5 carte della nuova espansione.

Inoltre, disponibile a partire da oggi per un periodo di tempo limitato l’evento speciale Arena che permette ai giocatori di pescare carte del Sindacato.

È altresì disponibile un bundle speciale nel negozio del gioco, chiamato Pacchetto Bassifondi


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password