Gwent

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
8.5

Imperdibile

Gwent, arriva l’evento natalizio

L'epico evento invernale arriva nel gioco di carte di CD Projekt RED.

Gwent

CD Projekt RED ha annunciato l’arrivo dell’evento invernale sul popolare gioco di carte collezionabili Gwent, che inizia oggi e durerà fino al 9 gennaio 2020. L’aggiornamento introduce un tavoliere invernale e il titolo “Viandante del Solstizio d’Inverno”.

Questo nuovo tavoliere porta con sè l’opportunità di vincere premi speciali distruggendo pupazzi di neve posseduti che compariranno casualmente sul campo di battaglia. I regali includono dorso, risorse, bordi e avatar, oltre alla possibilità di ottenere un oggetto ultra raro.

Fino al 2 gennaio i giocatori potranno prendere parte alla Sfida di Yule, scegliendo di supportare un lato: Santa Crach o Wraith di Yule. Completando sfide e missioni specifiche durante l’evento, i giocatori riceveranno punti ricompensa, che verranno attribuiti ai partecipanti una volta che la sfida sarà terminata, in base a quale fazioni ne uscirà vittoriosa. Inoltre il negozio sarà aggiornato con offerte a tempo limitato. Tra queste, figurano bundle contenenti Barili Premium Epici, Frammenti specchio, ornamenti a tema e molto altro.

Gwent è disponibile su PC e iOS, dopo aver recentemente terminato il supporto a Xbox One e PS4.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password