Gwent IOS

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One

GWENT arriverà su iOS il mese prossimo

Il gioco di carte di The Witcher arriva sui dispositivi Apple.

Gwent IOS

CD Projekt RED ha appena annunciato l’arrivo di Gwent, il gioco di carte di The Witcher, sui dispositivi iOS. Per chi non lo sapesse, Gwent è un gioco di carte collezionabili dove la strategia acquisisce un’importanza notevole. I giocatori interpretano due comandanti di due fazioni (o eserciti) impegnati a scontrarsi su un campo di battaglia. Fan e appassionati potranno mettere le mani sul gioco a partire dal prossimo 29 ottobre, ma il titolo è già prenotabile su App Store a questo link.

Gwent finora è stato disponibile solo su PC e console, e infatti la versione touch avrà nuovi controlli ridisegnati apposta per l’uso su mobile. Fan e appassionati saranno felici di sapere che i loro progressi e gli acquisti saranno condivisi tra iOS e PC utilizzando l’account GOG, in modo da permettere ai giocatori di scegliere la propria piattaforma di riferimento. Per gli amanti degli effetti visivi c’è la possibilità di vedere le texture in 4K sui sui dispositivi iOS più performanti.

Gwent su iOS supporterà iPhone 6S o più recenti (incluso iPhone 11), iPad Mini 4 e più recenti, iPad di quinta generazione o più nuovi, iPad Air 2 o più recenti e dispositivi iPad Pro.

CD Projekt RED ha dichiarato che maggiori dettagli riguardo la versione iOS di GWENT verranno rilasciati il prossimo weekend durante il torneo Gwent Challenger, in onda sul canale Twitch di CD Projekt RED a partire dalle ore 16:00 del 14 e 15 settembre. Per chi non lo sapesse, esiste una versione “single player” di Gwent con una bellissima campagna: si tratta di Thronebreaker, e potete leggerne di più qui.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password