GTA VI si avvia alla fine dello sviluppo: Rockstar chiama lo staff in ufficio

Una nuova politica aziendale del lavoro per lo sprint finale

Rockstar risponde al leak di GTA 6

Ci siamo (o meglio, ci illudiamo di esserci quasi, anche se la data rimane 2025): Grand Theft Auto VI, che ha ricevuto il suo primo trailer negli scorsi mesi, è entrato nelle fasi finali dello sviluppo, e per accelerare il processo, Rockstar Games ha deciso di attuare una politica di lavoro differente rispetto a prima.

Per anni la compagnia, specialmente dai tempi della pandemia, ha permesso ai lavoratori di lavorare da remoto, permettendo uno smart working molto dinamico nella gestione del personale da quel momento. Per quanto riguarda queste ultime fasi c’è stata una vera e propria “chiamata agli uffici“.

Il capo del dipartimento Pubblicitario di casa Rockstar Games Jenn Kolbe ha dichiarato in uno statement: “Fare questi cambi nelle (politiche lavorative) ci porterà in una posizione migliore per il rilascio del prossimo GTA, portandolo a un livello di qualità di cui ha bisogno”.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password