Pokémon Day Photo Contest: scatta una foto e vinci fantastici premi!

Festeggia alla grande con GameStop!

Pokémon Day Photo Contest: scatta una foto e vinci fantastici premi!

Il Pokémon Day è una ricorrenza che sta molto a cuore agli appassionati di tutto il mondo, una data cerchiata di rosso sul calendario che ci ricorda il debutto in Giappone dei primi videogiochi (Rosso e Verde) nel lontano 1996.

E noi di GameSoul insieme a GameStop Italia vogliamo festeggiare questo evento così importante con un Photo Contest in cui ogni partecipante potrà immortalare la sua passione scattando una foto che sia il più creativa possibile e taggando un amico nel post dedicato. Potrai vincere un Pikachu Gigante (Funko Pop) e altri fantastici premi.

Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook di GameStop Italia e ogni utente potrà partecipare con una (1) foto, realizzata con uno smartphone o fotocamera digitale. L’invito è aperto a tutti gli iscritti alla pagina e non vediamo l’ora di vedere tutte le opere.


COME PARTECIPARE?

Cerca un Pokémon in qualsiasi forma esso sia (da un videogioco, action figure, carta, peluche, ecc.), scattagli una foto nel modo più creativo possibile e pubblicala su Facebook nel post “Pokémon Day Photo Contest” sotto forma di commento taggando anche un tuo/a amico/a.

Non sarà solo la tecnica a permetterti di vincere, ma anche la creatività: immortala un momento iconico e il più originale possibile, oppure divertente ed esuberante, insomma, hai piena libertà in questo. Ricordati però che la foto deve ritrarre un singolo (1) Pokémon a tua scelta.

Il contest parte oggi 27 febbraio 2024 e termina il 3 marzo 2024 (verranno accettate le foto pubblicate entro le 23:59 del 3 marzo).


PREMI

A contest concluso, una giuria interna decreterà i 3 vincitori, i quali si aggiudicheranno i seguenti premi:

1° classificato Funko Pop! MEGA – Pikachu

Un oggetto da collezione moderno e simpatico, dallo stile inconfondibile in PVC con un’altezza approssimativa di 46,5 cm.

2° classificato Carte Pokémon – Set Allenatore Fuoriclasse Destino di Paldea

Il set allenatore fuoriclasse contiene:

  • Nove buste dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea del GCC Pokémon
  • Una carta promozionale olografica a figura intera di Mimikyu cromatico
  • 65 bustine protettive con Mimikyu cromatico
  • 45 carte Energia del GCC Pokémon
  • Una guida giocatore per l’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea
  • Sei dadi segnalini danno
  • Un dado lancia-moneta valido per le gare
  • Due segnalini delle condizioni speciali in plastica
  • Un cofanetto da collezione con quattro divisori

3° classificato Carte Pokémon – Special Tin Scarlatto & Violetto Destino di Paldea 

Ogni Special Tin delle carte Pokémon Scarlatto e Violetto 4.5 Destino di Paldea contiene:

  • 1 carta olografica differente tra Charizard-ex Shiny Teracristal, Grandizanne-ex Shiny Teracristal, Solcoferreo-ex Shiny Teracristal
  • 4 buste dell’espansione Scarlatto & Violetto: Destino di Paldea
  • 1 Carta Codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online

Il vincitore potrà sceglierne uno a sua scelta, salvo disponibilità.

I vincitori verranno annunciati in un post sulla pagina Facebook di GameStop Italia, nel corso della giornata di lunedì 4 marzo 2023.

Raccomandiamo di leggere attentamente TUTTO il Regolamento (che trovate qui in basso). Per partecipare, ed evitare di essere squalificato, dovrai attenerti esclusivamente a quello! Il resto sta a te, alla tua creatività e ovviamente alla tua passione.

Auguriamo un grosso “in bocca al lupo” a tutti i partecipanti!


Pokémon Day da GameStop

Per festeggiare alla grande il Pokémon Day, nel periodo dal 27 febbraio al 3 marzo 2024 (proprio nei giorni del contest), si potrà usufruire di uno sconto del 20% sui collezionabili Pokémon e del 10% extra per tutti i membri di GS Pro Club. A seguire i link che rimandano allo store ufficiale di GameStop.


REGOLAMENTO

Il requisito unico per partecipare a questo contest è l’essere iscritti alla pagina Facebook di GameStop Italia, indipendentemente dalla data di iscrizione.

DURATA DEL CONTEST: DAL 27/02/2024 AL 03/03/2024

Si richiede di scattare una foto UNICA e ORIGINALE che raffiguri un (1) Pokémon a scelta in qualsiasi forma esso sia (videogioco, carta, action figure, peluche, ecc) e pubblicarla come commento nel post “Pokémon Day Photo Contest” taggando un/a amico/a. Leggere interamente il regolamento prima di inviare la foto; una o più violazioni del presente verranno punite con l’esclusione dal contest.

È possibile inviare una (1) sola foto per persona; nel caso in cui la singola persona partecipasse con più foto utilizzando account/utenti diversi, verrà punita con la squalifica di tutti i lavori postati. Tuttavia si potrà realizzare come meglio si crede la propria creazione, purché il tutto rispetti i requisiti richiesti.

Una volta caricata la foto, NON sarà possibile sostituirla con nessun’altra immagine tramite un secondo invio, nemmeno se si tratta della stessa leggermente modificata. Verrà tenuta in considerazione solo la prima immagine inviata.

Verranno accettate tutte le foto postate entro e non oltre le ore 23:59 del 03/03/2024, orario oltre al quale verranno disattivati i commenti al post.

IMPORTANTE: partecipando a questo contest, l’utente darà il consenso a GameSoul e GameStop Italia di ripubblicare la foto su tutti i loro canali. La pubblicazione delle foto sui canali di GameStop non influirà in nessun modo con la partecipazione al contest.

Inoltre, con la partecipazione al contest “Pokémon Day Photo Contest”, l’utente dichiara di rinunciare a qualsiasi compenso per diritti di immagine potenzialmente derivanti dalla pubblicazione dell’immagine stessa su qualsivoglia supporto fisico e/o digitale che GameStop e GameSoul riterranno opportuni per la divulgazione della stessa. L’utente concede, inoltre, a titolo gratuito a GameStop e GameSoul il diritto di pubblicare e comunque usare, in qualsiasi modo e illimitatamente, le grafiche inviate e le loro eventuali elaborazioni, riportando i riferimenti dell’autore. Tale cessione è a titolo gratuito anche in considerazione dell’effetto promozionale che ricade sulle grafiche inviate e sull’autore stesso.

SELEZIONE FOTO

Le foto in gara verranno giudicate dallo Staff di GameSoul e GameStop Italia, le cui scelte saranno insindacabili.

Lo staff si riserva la facoltà di scegliere le foto che ritiene migliori secondo i propri criteri personali, garantendo una votazione che sia il più imparziale possibile.

I vincitori verranno annunciati all’interno di un post dedicato, sempre sulla pagina Facebook di GameStop Italia nella giornata di lunedì 4 marzo 2024. Gli utenti che nel frattempo avessero smesso di seguire la pagina, per allontanamento volontario o a causa di una violazione del regolamento, verranno estromessi dal contest e perderanno il diritto al premio.

ESCLUSIONE DAL CONTEST

Coloro i quali sono stati esclusi dal contest non saranno avvisati. Verranno squalificate tutte le foto che violano il regolamento e di cui, qualora richieste dallo staff, non vengano fornite prove soddisfacenti ad attestarne la proprietà/originalità.

Si pregano gli utenti che notassero infrazioni a queste regole di segnalarlo PRIVATAMENTE tramite messaggio privato all’account GameStop Italia. In seguito alla segnalazione verranno fatti partire i dovuti controlli, ma non è detto che chi ha fatto la segnalazione riceva una risposta.

Si invitano i partecipanti e non, a lasciare commenti nel post dedicato al contest solo in risposta alle foto postate (per esprimere il proprio gradimento) in modo da lasciare spazio nel post alle sole foto; tutti gli altri commenti verranno eliminati. Si invita invece a mettere un like alle creazioni in gara che piacciono.

PREMI E VINCITORI

I tre (3) vincitori verranno poi contattati via messaggio privato su Facebook per la comunicazione dell’indirizzo al quale riceveranno il pacco via corriere espresso. Sarà possibile inviare i premi solo sul territorio italiano. Si invita a controllare anche la sezione spam dei messaggi privati.


Il contest “Pokémon Day – Photo Contest” non è considerato concorso a premio ai sensi dell’art. 6 del Ministero dello Sviluppo Economico in quanto i concorsi indetti esclusivamente per la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche non sono considerate “manifestazioni a premio”.


Lost Password