News 29 Feb 2024

eFootball 2024: le novità del 29 febbraio 2024

Ben ritrovati con il secondo aggiornamento della settimana per eFootball 2024, pronto a offrirci una discreta varietà in fatto di pull. Vediamo insieme tutte le novità in gioco e le eventuali notizie da tenere d’occhio.


Di seguito trovate le nuove pescate


[NOVITÀ] [POTW] Worldwide Feb 29 – Pesca limitata di 11 giocatori (max 3 pull)

Un discreto pull, che mette in primo piano due giocatori della Serie A Tim, Vlahovic e Dybala. Da non lasciarsi scappare neanche Modric, tornato decisivo nell’ultima giornata. Fate valere i vostri 3 tentativi! Potrete inoltre ottenere un ticket gratuito per questo pull dall’Evento Tour (IA) Mexican Clubs!

[NOVITÀ] [POTW] European Club Championship – Pesca limitata di 11 giocatori (max 3 pull)

Decisamente più integrante il POTW dedicato all’ultima giornata di Champions League, che ci offre una selezione di diversi giocatori davvero validi, a cominciare dall’eccezionale De Bruyne per arrivare a Brahim Diaz, passando per Pedri e Osimhen. Le squadre italiane si prendono spazio anche con Arnautovic e Luis Alberto.


[NOVITÀ] [League Selection] Korean League Feb ’24 – Pesca limitata di 11 giocatori


[NOVITÀ] [League Selection] J.LEAGUE West – Pesca limitata di 11 giocatori


[NOVITÀ] [League Selection] J.LEAGUE East – Pesca limitata di 11 giocatori


 

Di seguito trovate le pescate in scadenza!


[SCADENZA] [Epic] Italian League Midfielders – Pesca limitata di 150 giocatori

Scade il 04/03/2024 alle 02:59


Di seguito trovate le pescate sempre attive!


[Epic] Worldwide – Pesca limitata di 4 giocatori, solo ticket

Vi chiedevate se il minigioco dei rigori potesse essere utile? Ebbene, di fronte a questo set di giocatori ottenibile solo con le ricompense ottenibili in quel contesto avete ancora dubbi? Negli ultimi giorni molti giocatori dovrebbero essere arrivati a concludere il terzo giro, che consente di accedere a questo pull affrontabile solo con i ticket “Worldwide” dedicati. Qui troviamo 4 giocatori pronti ad alzare il livello della vostra squadra: Cristiano Ronaldo, Kobel, Maradona (Barcellona 82/83) e Costacurta (Milan 02/03).

Si tratta di ottime aggiunte gratuite: in particolare Maradona è eccezionale nel possesso stretto e nei calci piazzati, mentre Costacurta è un leader difensivo in grado di coprire ogni ruolo della retroguardia (sì, anche entrambi i terzini) dotato di grandi capacità di intervento sull’avversario (il coinvolgimento difensivo a 90prima dei ancora dei 37 livelli di allenamento è ECCEZIONALE). È tempo di tentare la fortuna!


Nuovi giocatori sì, ma anche nuovi eventi: ecco come comincia la settimana di eFootball 2024 per quel che concerne le sfide proposte ai giocatori!

Nuovi Eventi

Sono disponibili delle nuove prove che vi permetteranno di ottenere oggetti utili per il potenziamento dei vostri giocatori. Come sempre, avrete tempo fino a giovedì prossimo per completarle.

I nuovi eventi sono monotematici, ma comunque interessanti: si parte con l’Evento Tour “Mexican Clubs” (IA), con cui ottenere 60.000 GP, un Ticket Liga BBVA MX x1 e Accordo al buio Worldwide Feb 29 ’24 x1.


Per le partite tra giocatori abbiamo l’Evento a Tema “Mexican Clubs” (PVP), suddiviso in tre sfide con cui ottenere:

  • 50 monete eFootball (Sfida 1)
  • Programma aggiunta abilità x1 (Sfida 2)
  • Programma aggiunta abilità x2 (Sfida 3)


Fine settimana dedicato alla Co-Op, con il ritorno del Teamplay Fun: giocando in squadra con amici o altri giocatori, si potranno ottenere 60.000 GP, 10.000 ESP (allenamento) x 6 e Programma aggiunta abilità x 1.

Fate in fretta però, perché l’evento scade il 04/03/2024 alle 02:59.


[SCADENZA] Eventi in chiusura

Se dovete recuperare le attività legate ai match contro l’IA, vi ricordiamo che l’Evento Tour “Italian Clubs”, con cui ottenere 60.000 GP e Programma aggiunta abilità x1 avrà termine alle 02:59 del 26/02/2024.


Per quel che riguarda il PVP invece, oltre a ricordarvi che l’Evento Co-op PvP Teamplay Fun” è partito oggi e si concluderà presto, ci saluta l’Evento a tema “Italian Clubs”, in scadenza alle 02:59 del 26/02/2024.


Il pass partita (03:00 del 01/02 – 02:59 del 07/03)

A questo giro chi sbloccherà il pass Extra otterrà subito un [In Evidenza] van De Ven, mentre chi opterà per il Premium riceverà [In Evidenza] Joao Neves.


Aggiornamenti vari

eFootball 2024 si è aggiornato alla versione 3.3.1.

Non ci sono novità clamorose, in quanto tendenzialmente si parla di inserimento di nuovi contenuti grafici (divise, pantaloni, fondali, cartelloni pubblicitari, etc.) per via dei nuovi eventi e giocatori legati alla J.LEAGUE.

Sono stati inoltre introdotti alcuni fix specifici agli eventi con Squadre Autentiche, che non preservavano le modifiche allo schema di gioco fatte prima dell’inizio dei match.

È in corso la campagna “Calcio d’inizio J.LEAGUE“, con cui ottenere diverse ricompense tra monete eFootball, punti eFootball e GP.

Torna uno dei periodi più amati dai giocatori di eFootball, ovvero la Campagna ripristino gratis dei Punti progresso: fino al 7 marzo (01:59) potrete quindi “respeccare” tutti i vostri campioni che meriterebbero una revisione, senza però spendere alcun punto GP.

È ancora disponibile per l’acquisto, al costo di 500 monete eFootball, il leggendario allenatore Zico: il campione brasiliano è specializzato nel gioco con Possesso Palla (84) ed è dotato di booster +1 sul dribbling.

In occasione del Capodanno Cinese (New Lunar Year), è ancora disponibile nel negozio una nuova divisa a tema, sempre acquistabile con 500 monete eFootball.


I precedenti articoli


Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]