Silent Hill 2 Remake, secondo il CEO del team Bloober il trailer non riflette lo spirito del titolo.

Per colpa di chi?

Silent Hill 2 key art

Tra i protagonisti dello scorso State of Play c’è stato sicuramente Silent Hill, sia per la sorpresa della serata A Short Message (che ha superato i due milioni di download) che per il primo vero trailer gameplay di Silent Hill 2 Remake.

In una recente dichiarazione, il CEO di Bloober Team Piotr Babieno ha voluto precisare che il trailer non riflette affatto lo spirito del gioco e che non fossero loro i responsabili per quanto riguarda il lato marketing. “La responsabilità spetta a Konami” ha aggiunto “questo non è n’é lo spirito originale, n’é lo spirito che vogliamo dare nel nuovo titolo.” Per quanto riguarda le critiche che ha ricevuto il team di sviluppo, ha spiegato come “all’uscita del titolo i giocatori capiranno e valuteranno l’opera in maniera diversa“.

Ammissione di colpa o meno, rimane un prodotto marchio di entrambe le case, ed è innegabile che il risultato non sia stato all’altezza delle aspettative. Ad ogni modo Babieno ha voluto precisare che stanno sfruttando al meglio le potenzialità di Unreal Engine 5. Silent Hill 2 Remake è in arrivo su PC e PS5.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.


Lost Password