Sony non rilascerà titoli da grossi franchise prima di Aprile 2025

Damn.

Sony PS5 What If

Post Helldivers 2, arrivato a superare i 200 mila giocatori contemporanei su Steam, Sony ha attualmente ancora tre titoli first-party in arrivo in questo 2024: Rise of the Ronin (marzo), Stellar Blade (aprile), e l’inaspettato remake di Until Dawn (nel corso dell’anno).

Durante il FY2023 Q3 Earnings Announcement (briefing sui guadagni del Q3 dell’anno fiscale 2023) di casa Sony, è stato comunicato da parte del presidente, COO e CFO Hiroki Totoki che l’azienda non rilascerà titoli dai grandi franchise tra aprile 2024 e marzo 2025. Lo scopo è quello di concentrarsi nella produzione di prodotti di alta qualità e servizi ai giocatori, ma ha aggiunto che non verranno rilasciati titoli come un God of War Ragnarok o un Marvel’s Spider-Man 2.

Quanto meno in seguito a questa dichiarazione possiamo dedurre che Death Stranding 2: On the Beach sia in arrivo non prima di marzo 2025.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.

Sony aprile 2024 marzo 2025 gamesoul


Lost Password