Life is Strange True Colors
News 28 Feb 2024

Altri licenziamenti: Deck Nine lascia a casa il 20% dei dipendenti

Lo studio dietro Life is Strange: True ColorsThe Expanse: A Telltale Series, Deck Nine Games ha subito una serie di licenziamenti, con circa il 20% dei dipendenti costretti ad essere mandati a casa. La colpa è stata addossata “all’industria dei videogiochi e le condizioni del marketing odierno“.

Sarebbero circa una trentina di persone nello staff ad aver subito il licenziamento, e il report arriva direttamente da un comunicato sui social aziendali. La compagnia augura il meglio agli ex-dipendenti, e la sensazione che abbiano avuto le mani legate a proposito è la medesima che si evince nelle analoghe situazioni che hanno coinvolto sudi e colleghi negli ultimi mesi, come per esempio per il caso di questa settimana in casa Supermassive.

Oltretutto non è la prima volta che Deck Nine Games è costretta a un giro di licenziamenti. Anche a maggio dell’anno scorso un’altra trentina di persone sono state lasciate a casa per via di problematiche aziendali.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]