Life is Strange: Remastered Collection, finalmente la data Switch

L'attesa è finita!

Life is Strange Remastered Switch

È stata una lunga, lunga attesa per i fan di Life is Strange detentori di una Switch. La Remastered Collection dei due capitoli dell’amatissima serie di avventure grafiche dedicati a Chloe e Max ha subito ritardi per tutte le piattaforme, ma Nintendo è stata colpita più duramente di tutte (come spesso accade).

Life is Strange: Arcadia Bay Collection (altresì conosciuta come Remastered Collection), che doveva inizialmente uscire insieme all’ultimo capitolo True Colors (è compresa infatti con l’Ultimate Edition del gioco), è arrivata su PS4, Xbox One, PC e Stadia il 1° febbraio, ed arriverà su Switch il 27 settembre.

La raccolta comprendente Life is Strange Remastered e Life is Strange: Before the Storm Remastered sarà disponibile sia in copia fisica che digitale. La cartuccia della versione fisica conterrà però solo il primo capitolo, mentre Before the Storm dovrà essere scaricato tramite codice.

Siete tra i fan che aspettavano di poter rivivere l’avventura di Chloe e Max su Switch? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. E se non avete ancora recuperato True Colors, vi invitiamo a farlo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password