EA SPORTS F1 24: annunciato il nuovo capitolo

Lo spegnimento delle luci, il via dell'annuncio di F1 24!

EA SPORTS F1 24

Electronic Arts ha ufficialmente rilasciato il primo teaser trailer del nuovo capitolo di EA SPORTS F1 24. Per gli appassionati dello sport più veloce al mondo sono in arrivo un sacco di novità, come una modalità Carriera rinnovata, un nuovo EA SPORTS Dynamic Handling System e molto altro ancora.

Ma non finiscono qui le novità: manca pochissimo all’arrivo della prima gara del Campionato Mondiale di Formula 1, ovvero il GP del Barhain, e per celebrare l’inizio di questo anno di corse, i possessori di F1 23 avranno modo di lanciarsi nelle Sfide a tempo con le nuovissime auto dei team per il 2024.

Sarà possibile farlo preordinando EA SPORTS F1 24.Sarà presente un programma fedeltà premierà i piloti che possiedono uno dei giochi F1 2021, F1 22, o F1 23 con uno sconto del 15% al momento del preordine della F1 24 Champions Edition. Come bonus, sarà possibile ricevere le livree McLaren e Alpine 2023 della F1 esports, che verranno poi trasferite in F1 24.

La Champions Edition (esclusiva digitale) include: due nuove Icone della Formula 1, 18.000 Pitcoin e un F1 World Bumper Pack contenente risorse per eventi in giocatore singolo o in multigiocatore. Oltre a ciò anche tre giorni di accesso anticipato a partire dal 28 maggio e un bonus VIP Podium Pass. Il preorder della Standard Edition incude 5.000 Pitcoin e un F1 World Starter Pack.

EA SPORTS F1 24 è in arrivo il 31 maggio su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password