eFootball 2024: le novità del 13 novembre 2023

Il cecchino, il regista e la torre

eFootball 2024: le novità del 13 novembre 2023

Inizia una nuova settimana ed è tempo quindi di scoprire i nuovi giocatori Epici e gli altri contenuti di eFootball 2024! Ecco tutto ciò che i giocatori godersi nei prossimi giorni, tra nuove sfide contro l’IA e gli altri giocatori, così come i nuovi pull per rafforzare la propria squadra.

Partiamo con le novità per quel che riguarda i giocatori da ingaggiare!


[Epic] National Attackers – Pesca limitata di 150 giocatori

Una pescata da 150 giocatori che vi permetterà di ottenere ben tre giocatori in versione Epic: il primo è il mitico Manuel Rui Costa, talento di Benfica, Fiorentina e Milan, ritratto nella sua versione 2004 – anno in cui la portò la sua nazionale in finale nell’europeo casalingo, perdendo solo contro la sorprendente Grecia. Di seguito troviamo il talento di Stoichkov, tutto genio e sregolatezza, mostrato con il massimo splendore durante il mondiale di USA 94.

A chiudere il terzetto troviamo il colossale Koller, punta di peso della nazionale della Repubblica Ceca che, a sua volta, fece molto bene agli Europei del 2004. Fermo restando che tutti e tre sono giocatori fantastici, con Rui Costa maestro del controllo palla e dell’ultimo passaggio e Stoichkov letale cecchino in grado di tirare in ogni modo, il buon Koller usa la sua fisicità (2,02 metri, contatto fisico elevatissimo, colpo di testa con statistiche elevate e skill correlate) per essere un vero spacca-partita. Affiancato da una seconda punta veloce o ali strette può essere devastante!

Tra gli altri invece troviamo, nella categoria “National Teams Selection Attackers 13 Nov ’23” alcuni profili molto interessanti, tra cui Simmons, Grealish e il nostro Gnonto.

Buona fortuna con i vostri tentativi!


Di seguito vi segnaliamo le pullate in scadenza.

[SCADENZA] [Big Time] L. Messi – Pesca limitata di 150 giocatori

Scadenza ore 02:59 del 16/11/2023


[SCADENZA] [Epic] J.LEAGUE – Pesca limitata di 100 giocatori

Scadenza ore 02:59 del 16/11/2023


Nuovi giocatori sì, ma anche nuovi eventi: ecco come comincia la settimana di eFootball 2024 per quel che concerne le sfide proposte ai giocatori!

Nuovi Eventi

Sono disponibili delle nuove prove che vi permetteranno di ottenere oggetti utili per il potenziamento dei vostri giocatori. Come sempre, avrete tempo fino a lunedì prossimo per completarle.

Per quel che concerne la sfida all’IA abbiamo l’Evento Tour “National Teams”,  che consente di mettere le mani su 60.000 punti GP e su Programma aggiunta abilità x1.

Per le partite tra giocatori abbiamo invece l’Evento a Tema omonimo, “National Teams”, suddiviso in tre sfide, con cui ottenere:

  • 50 monete eFootball (Sfida 1)
  • Programma aggiunta abilità x1 (Sfida 2)
  • Programma aggiunta abilità x2 (Sfida 3)


[SCADENZA] Eventi in chiusura

Vi ricordiamo che l’Evento Tour “Japanese Clubs” (IA) e l’Evento a Tema “Japanese Clubs” (PVP) avranno termine rispettivamente alle ore 01:59 e 02:59 del 16/11/2023.


Aggiornamenti vari

Nessuna particolare novità.


I precedenti articoli


Pronti a tornare in campo con eFootball 2024? Fateci sapere cosa ne pensate del calcio Konami nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password