News 31 Mag 2024

Silent Hill 2 mostra approfonditamente il gameplay, svela la data di uscita e apre i preorder

Acquista

Un orrore classico ma moderno

Lo aspettavamo parecchio, con timore e reverenza, ma finalmente il remake di Silent Hill 2 (già prenotabile da GameStop a questo link) sta arrivando: durante lo State of Play prima e successivamente nella Silent Hill Transmission sono state infatti fornite tante nuove informazioni, tra cui anche la data di uscita e il formato delle edizioni speciali del gioco.

in coda all’articolo potete visionare il trailer che rivela la data di uscita, fissata per l’8 ottobre 2024 in esclusiva console per PlayStation 5 e per PC, sulla piattaforma Steam. Sarà possibile acquistare il gioco in versione Standard e Deluxe, ottenendo anche degli speciali bonus preorder.

Vi invitiamo ad assistere in prima persona al lungo video gameplay mostrato da Konami al minuto 10:50 della Silent Hill Transmission e che potete seguire nel secondo video che trovate in fondo alla news. In seguito è possibile anche seguire una breve intervista agli attori che interpretano James e Mary, presenti nel video.

Proseguendo nel video è possibile anche trovare interessanti estratti in merito al lavoro di Konami su Return to Silent Hill, il nuovo film dedicato al franchise, nonché un abbondante spazio per il merchandise di vario tipo, compresa una bellissima Nendoroid di Pyramid Head. Ovviamente trova spazio anche il bistrattato Silent Hill: the Short Message.

Come vi sembra il remake di Silent Hill 2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it