infinity-nikki-immagine-in-evidenza-gamesoul
News 31 Mag 2024

Infinity Nikki, l’action adventure alla moda si mostra allo State of Play

Combattere con stile

Combattere, risolvere puzzle, magari salvare il mondo, ma sempre con stile. Questo è quanto intende offrire Infinity Nikki, titolo che abbiamo potuto ammirare nuovamente allo State of Play andato in scena ieri, 30 maggio, e che avevamo già avuto modo di conoscere qualche mese fa.

Il gioco, che uscirà su PlayStation 5 e PC, può essere definito come un titolo d’azione e avventura “alla moda”. La protagonista del gioco, difatti, grazie ai numerosi abiti che scoverà nel corso dell’epopea, otterrà vari poteri e abilità che le permetteranno di venire a capo di qualsiasi difficoltà e nemico. Nel trailer, che potete visionare in calce, si vede la protagonista vestire un abito blu che le dona la capacità di restare sospesa a mezz’aria dopo un salto, un altro la rende minuscola al punto da potersi aggrappare al suo compagno gatto per esplorare così nuovi scenari, un altro outfit le consente di combattere un nemico lanciandogli addosso delle sfere d’energia verdi.

Infiniy Nikki sarà un open-world, ambientato nella terra di Miraland, che concederà ampia libertà al giocatore. Già dal trailer, che potete visionare poco sotto, si intuisce che ci saranno tante attività differenti a fare da sfondo alla quest vera e propria. Si potranno per esempio catturare insetti o ottenere la lana dalle pecore che si incontrano in giro per lo scenario. Proprio a questo proposito sarà anche presente un sistema di crafting, così da implementare la creazione di ulteriori capi d’abbigliamento.

Manca ancora una data d’uscita ufficiale, sebbene è prevista una fase di test nella seconda metà dell’anno.

Come ne pensate di Infinity Nikki?? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.