Elden Ring, rinvio dell’annuncio dovuto ai leak?

I rumor portano anche a rinvii.

elden ring

C’è una comprovata carenza di notizie e aggiornamenti su Elden Ring da quando il gioco è stato annunciato allo scorso E3 del 2019, e i fan di FromSoftware sono diventati più ansiosi ogni giorno che passa, anche se i recenti sviluppi hanno comunque fornito un barlume di speranza. Recentemente è trapelato un trailer interno del gioco, mentre i recenti rumor suggeriscono che il gioco sarà presentato entro la fine di marzo (anche se un lancio durante il 2021 sembra improbabile). Tuttavia le cose potrebbero cambiare.

Jeff Grubb di GamesBeat, che è stato in prima linea nel riportare i vari rumor su di Elden Ring nelle ultime settimane, ha recentemente affermato in un video che la recente fuga di notizie del gioco ha indotto Bandai Namco a posticipare l’imminente rivelazione del gioco, mentre il publisher cerca di capire come è avvenuto il leak. Secondo Grubb, tuttavia, una rivelazione del gioco all’E3 di giugno è ancora probabile.

Sono meno certo [di una rivelazione di marzo], e sono meno certo perché penso che la fuga di notizie potrebbe aver incasinato un po ‘le cose. Ma continuo a pensare che le tutto stia accadendo […] Il motivo per cui penso che la fuga di notizie possa aver incasinato le cose è che credo che Bandai Namco stia facendo un giro di vite, cercando di capire come regolare la sua messaggistica e assicurarsi di comprendere appieno come è avvenuto il leak, e poi continuare lungo il percorso verso l’annuncio ufficiale del gioco. E ci saranno opportunità per loro di farlo [mostrando Elden Ring]. Se non volessero farlo da soli (e potrebbero farlo da soli), se volessero farlo con un partner, giugno non è così lontano. L’E3 sta arrivando. Se dovessi fare un elenco, mi aspetterei [il reveal] per l’E3 e non più tardi.

Bandai Namco ha recentemente depositato un marchio per le parole “Bandai Namco Next”, portando molti a ipotizzare che il publisher potrebbe star preparando una presentazione in stile Nintendo Direct in cui potrebbero svelare nuovamente Elden Ring. Resta da vedere se questo è ciò che effettivamente sta per accadere, o se saliranno sul palco durante l’E3 di Microsoft o qualcosa di simile.

Cosa ne pensate? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password