Elden Ring: Shadow of the Erdtree
News 28 Feb 2023

Elden Ring annuncia l’espansione Shadow of the Erdtree

Finalmente nuove buone per tutti i Senzaluce! Attraverso i propri canali ufficiali infatti, From Software ha annunciato di essere al lavoro su un’espansione per Elden Ring (acquistabile con questo link), intitolata Shadow of the Erdtree.

Non sono state fornite informazioni in merito a questo contenuto aggiuntivo, che andrà ad arricchire per un titolo già vastissimo e  capace di ottenere un successo eccezionale di pubblico. È possibile ammirare un artwork. L’unico elemento mostrato è un artwork, spettacolare, in cui scorgiamo una figura (all’apparenza femminile) su una animale che somiglia a Torrente: chi sarà? Miquella? Marika?

Speculazioni a parte, stando al testo del tweet, l’unica conferma è che le avventure presenti in Shadow of the Erdtree si svolgeranno ancora una volta nell’Interregno. Potrebbe trattarsi di un sequel di uno dei finali del gioco (niente spoiler, ovviamente) o una storia complementare, è presto per saperlo.

Riflettori puntati quindi sui prossimi annunci o sugli eventi estivi, dove From Software potrebbe svelare il gameplay. Nel mentre vi ricordiamo che è disponibile la Colosseum Update, dedicata al multiplayer e che nell’attesa di novità potete curiosare nel bizzarro mondo delle MOD dedicate al gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo annuncio per Elden Ring nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]