Lollipop Chainsaw RePOP
News 11 Ago 2023

Rimandato al 2024 il remake Lollipop Chainsaw RePOP

Lo sviluppatore Dragami Games ha annunciato il rinvio ufficiale del remake di Lollipop Chainsaw all’estate del 2024. Il titolo, inizialmente previsto per fine anno, ha anche annunciato il titolo della versione remake:  Lollipop Chainsaw RePOP. Attualmente non è ancora chiaro su quale piattaforma possa arrivare.

Il titolo, originariamente sviluppato da Grasshopper Manufacture, è uscito per la prima volta nel 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360. L’opera è un hack-and-slash action nata da una collaborazione tra il game designer Goichi Suda e il regista James Gunn (Guardiani della Galassia). In game i giocatori vestono i panni della cheerleader Juliet Starling, per combattere orde di zombie in una scuola superiore californiana.

In una press release Dragami Games ha dichiarato che il rinvio del titolo remake è stato necessario per poter garantire la miglior qualità possibile in termini di esperienza di gioco. Gli sviluppatori hanno inoltre rinnovato le scuse.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]