Arriva l’extravalutazione sul ritiro di giochi e accessori da GameStop

Solo in negozio fino al 30 agosto

Arriva l’extravalutazione sul ritiro di giochi e accessori da GameStop

Agosto è il mese delle vacanze, del sole, del mare ma soprattutto di giornate in completo relax sulle nostre poltrone per lunghe sessioni con i nostri videogiochi preferiti. E, prima di prepararci alla nuova stagione videoludica (quella da settembre in poi), perché non dare maggior valore ai nostri giochi e accessori da GameStop?

Infatti, fino al 30 agosto, potremo riportare nel nostro punto vendita preferito tutti quei videogiochi e accessori che non usiamo da un po’ e ricevere una extravalutazione del 20% sulla valutazione standard.

E qualora fossimo già membri del GS Pro Club, potremo addirittura ottenere il 40% di extravalutazione. Si tratta di un’opportunità davvero unica: il credito acquisito potremo spenderlo subito per acquistare le novità del momento (o quello che preferiamo) oppure caricarlo su una gift card in vista delle grandi uscite del prossimo autunno.

E se non siete ancora membri GS Pro Club potrete richiedere l’upgrade direttamente in negozio oppure sul sito GameStop.it direttamente qui. Questo esclusivo club offre fino a 165 € da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero ma anche la possibilità di accedere anticipatamente alla prenotazione delle console e Collector’s Edition più esclusive.

È tempo di rinnovare la nostra collezione o semplicemente fare qualche recupero videoludico per goderci al meglio le nostre vacanze o degli assoluti momenti di riposo.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password