Call of Duty: Modern Warfare III presenta Makarov e un evento reveal del gioco

Un volto noto per gli appassionati della saga

makarov Modern Warfare III

Activision ha rilasciato un nuovo teaser trailer per Call of Duty: Modern Warfare III, che potete trovare in fondo all’articolo, in cui presenta Vladimir Makarov. I giocatori avranno come obbiettivo principale proprio Makarov, come dichiarato dalla voce narrante del Capitano Price.

Il personaggio non è un volto nuovo della saga: nei Modern Warfare originali è a capo di una cellula terroristica ultranazionalista, votata a far scoppiare la terza guerra mondiale. Nel trailer live-action, si intravedono alcune scene di gioco, tra le quali una particolare sezione di nuoto sotto il ghiaccio. Tra le ambientazioni mostrate si mostra una fortezza e quella che sembra essere una missione di infiltrazione, e quello che sembra essere lo stadio di Verdansk. Quest’ultima è un’ambientazione di Modern Warfare del 2019 e della mappa originale di Warzone.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare III uscirà il prossimo 10 novembre 2023. Fissato invece per il 17 agosto 2023 l’appuntamento per l’evento che presenterà ufficialmente il titolo.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password