Lollipop Chainsaw Remake: Il producer rassicura i fan per i cambiamenti

Il team proverà a rendere il remake il più simile possibile all'originale.

Lollipop Chainsaw Remake preoccupazioni Fan

Verso l’inizio di questo mese, Dragami Games ha annunciato di star lavorando al remake del divertentissimo gioco di zombie, Lollipop Chainsaw. Con il remake, sono stati annunciati anche i vari cambiamenti che verranno applicati durante lo sviluppo.

Come già accennato durante l’annuncio, i principali elementi che cambieranno saranno lo stile grafico e le musiche presenti. Inoltre, i fan sono molto preoccupati data la mancanza del creative director Goichi Suda e del co-scrittore James Gunn.

Per questo motivo, il CEO di Dragami Games, Yoshimi Yasuda, ha provato a tranquillizzare i fan con una lettera. Per Yasuda, l’obiettivo principale del remake è rendere il titolo giocabile senza troppe difficoltà, dati i molti anni trascorsi dal lancio dell’originale.

Sarebbe stato ideale realizzare un remake senza alcun cambiamento, però ciò non è possibile. Date le 16 canzoni sotto licenza, l’obiettivo del team è quello di realizzare un remake molto più simile ad una remastered.

Per quanto riguarda lo stile grafico, Yasuda ha rassicurato i fan specificando che con “stile realistico” si intende l’utilizzo di tecnologie moderne, senza cambiare il design di Juliet o del resto del gioco.

Siccome sono passati tanti dal lancio originale, i fan sono preoccupati che il titolo venga censurato per via dei suoi contenuti ipersessualizzati. Per questo motivo, il CEO ha precisato che il team non ha alcuna intenzione di censurare il titolo.

Il remake di Lollipop Chainsaw arriverà sulle nuove console nel 2023. Per rinfrescarvi la memoria, date un’occhiata alla nostra recensione del 2012. Anche voi non vedete l’ora di rigiocare questa piccola perla? Fatelo Sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password