Elden Ring Mod Malenia

Elden Ring

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.3

Superbo

Elden Ring è troppo facile? Non se tutti i nemici sono Malenia

Una partita rilassante

Elden Ring Mod Malenia

A oltre un anno di distanza dalla sua uscita originale e a un mesetto dall’annuncio del suo primo DLC, Elden Ring (acquistabile con questo link) continua a essere giocatissimo e a far parlare di sé, a ennesima conferma della sua portata come fenomeno videoludico.

Il titolo di From Software è stato infatti capace nel tempo di dare forma a una “mitologia nella mitologia”, grazie soprattutto all’opera di alcuni eroi del pad che hanno dato vita a delle sfide davvero sensazionali.

Uno dei giocatori di Elden Ring più amati in assoluto è sicuramente Let me solo her, diventato celebre grazie alla determinazione con cui si presentava nelle partite degli altri giocatori per affrontare in singolar tenzone, 1vs1 senza supporto dell’host, la temibile Malenia, la Lama di Miquella.

Questa impresa già di per sé molto impegnativa per tanti giocatori era resa ancora più sorprendente (e a tratti esilarante) dall’outfit del giocatore, che si presentava in mutande e con un vaso in testa che fungeva da copricapo e maschera. Non semplice prendere sul serio un soggetto simile, vero?

Vittoria dopo vittoria, tracciata sul proprio canale YouTube, la voce si è sparsa fino a trasformare questo bizzarro personaggio in un vero eroe, capace di trascendere il mondo fantastico di Elden Ring e raggiungere la fama in quello reale.

Dopo aver raccolto complimenti e ringraziamenti dal tutto il globo (compresi quelli di Bandai Namco), Let me solo her sembra intenzionato a perseguire un’impresa fuori dal normale, possibile solo grazie alle mod della versione PC: affrontare l’intero gioco sostituendo ad ogni nemico la temibile Malenia.

Se questa idea vi sembra fuori di testa, non abbiate dubbi: lo è eccome. Ma se volete assistere in prima persona allo svolgimento di questo vero e proprio azzardo fisico e mentale, potete già vedere la prima parte e la seconda parte di questa speciale run di Elden Ring, disponibili sul suo canale.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Fonte

Lost Password