Elden Ring

Elden Ring

PC PS4 Xbox One

Elden Ring, il ‘video rubato’ e Bandai Namco Next

Nell'occhio del ciclone

Elden Ring

Elden Ring è al momento al centro di un vero e proprio ciclone: dopo alcune affermazioni da parte di vari insider, condivise anche da Jason Schreier, riguardo al fatto che il titolo si sarebbe presto fatto vedere, sembra che un video rubato del gioco stia attualmente circolando su internet.

Schreier è nuovamente intervenuto per confermare che sì, un video simile è in circolazione, ma che la qualità è talmente scarsa che non vale la pena di andare troppo su di giri. Jeff Grubb avrebbe invece affermato che il video in questione non contiene nessuna novità rispetto a ciò che è strato mostrato all’E3 2019. Per di più i fantomatici “screenshot” che girano in queste ore sarebbero dei falsi.

Insomma, sarebbe il caso di darsi un po’ una calmata e aspettare fonti ufficiali, perché al momento si rischia di incappare in grandi fregature. Novità potrebbero arrivare da Bandai Namco Next: si tratta di un marchio registrato recentemente dal publisher, che potrebbe rappresentare un evento del tipo Ubisoft Forward o Nintendo Direct/State of Play.

Anche in questo caso si tratta solo di supposizioni, quindi prendetele con le dovute precauzioni. Elden Ring non si fa vedere né sentire da quasi due anni ormai e i fan di FromSoftware cominciano ad essere impazienti (per usare un eufemismo): del resto è il destino di tutte le opere di George Martin, c’è da farsene una ragione.

È tutta fuffa o sarà finalmente la volta buona? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password