Dead Cells: Return to Castlevania, spunta la versione fisica e la Signature Edition

Facciamo spazio in libreria!

Dead Cells: Return to Castlevania

Merge Games e lo sviluppatore Motion Twin hanno appena annuciato l’arrivo delle edizioni fisiche di Dead Cells: Return to Castlevania, e di un’edizione speciale chiamata Signature Edition. Il titolo orginale, è stato vincitore del Miglior Indie Game al Golden Joystick Awards e Miglior Action Game ai The Game Awards nel 2018.

Disponibile su PlayStation 5 , PlayStation 4 e Nintendo Switch, il crossover tra l’action gotico di casa KONAMI e il rogue-like di casa Motion Twin risulta in un’avventura 2D action con le ambientazioni e i personaggi iconici di Castelvania. La versione standard del titolo includerà una cover art, mentre la versione Deluxe Signature Edition includerà una serie di extra come l’artbook, il CD con le soundtrack e molto altro.

Return to Castlevania


Con il gioco sarà presente, insieme alla versione base le espansioni Rise of the Giant, The Bad Seed, Fatal Falls, The Queen and the Sea più 34 aggiornamenti gratuiti. Dead Cells: Return to Castlevania aggiungerà due nuove stroryline attraverso due nuovi biomi.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password