EA pensa a un Battle Royale free-to-play

Si tastano nuovi terreni

Battlefield V

Electronic Arts debutterà nel mercato dei Battle Royale grazie a Battlefield V. Il gioco di ICE infatti disporrà di una modalità nel suo comparto multiplayer, ma il publisher di Redwood sta considerando anche l’idea di prodotti standalone.

A svelarlo è il COO e il CFO di EA Blake Jorgensen, in una serie di interviste. Il dirigente ha dichiarato che il publisher sta sperimentando dei giochi free-to-play, che possono essere uno shooter oppure un altro genere. Non c’è naturalmente un’ammissione vera e propria, ma è chiaro che Electronic Arts stia accarezzando l’idea di provare a lanciare un nuovo Battle Royale per competere, magari, contro Fortnite.

Nell’attesa di scoprire le prossime mosse di Electronic Arts, vi invitiamo a dare uno sguardo anche a Fears the Wolves, nuovo Battle Royale che promette di sradicare alcuni paletti del genere. Lo conoscevate già?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password