Tekken 8

Tekken 8

PC PS5 Xbox Series X

Tekken 8 mostra il gameplay di Jin Kazama

Tale padre?

Tekken 8

Si prospettano botte da orbi in quel di Tekken 8: dopo aver assistito ai trailer di presentazione per il gameplay della letale (e bellissima) Nina Williams e del crudele Kazuya Mishima, è tempo di chiamare in causa un altro tra i protagonisti della storia ormai pluridecennale di questo franchise (da scoprire con questo link): Jin Kazama

Nel trailer che sembra un rematch di quanto visto per Kazuya, vediamo in azione il giovane reietto della famiglia Mishima, sempre più consapevole nell’utilizzo del suo potere demoniaco. Alternando i classici colpi potenti con una serie di contrattacchi e guardie attive, Jin esprime il massimo del potenziale quando appare la sua ala nera.

Un po’ come a voler fare il verso a Sephiroth (non sarebbe una brutta idea come crossover, dopo Noctis in Tekken 7), il combattente mostra un’unica ala prima di scatenare un devastante diretto in affondo, facendo piazza pulita dell’avversario.

Al solito, Bandai Namco ci lascia con ben poche informazioni in merito a Tekken 8 e alla sua possibile release nel 2023, che vede già la presenza di Street Fighter 6 e Mortal Kombat 12. In attesa di scoprire di più, potete ripassare qualche mossa recuperando Tekken 7, disponibile su PlayStation e Xbox (questo il link) a un prezzo davvero conveniente.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password