Tekken 8 Kazuya Mishima

Tekken 8

PC PS5 Xbox Series X

Tekken 8: gameplay trailer per Kazuya Mishima

Lo spietato oppressore

Tekken 8 Kazuya Mishima

Il cammino di avvicinamento a Tekken 8 si fa sempre più interessante, e dopo aver avuto modo di scoprire la nuova Nina Williams è arrivato il momento di dedicare il giusto spazio a Kazuya Mishima, il volto del franchise Tekken la cui popolarità è tale da averlo reso un combattente di Super Smah Bros. Ultimate – e  anche un amiibo, che potete acquistare con questo link.

Nel trailer gameplay che trovate in coda all’articolo continua la sfida padre-figlio con Jin Kazama, che porta la sua distruzione in una piazza di una città occidentale ricca di luci e riflessi: niente da dire, in questa occasione Bandai Namco dimostra di aver già padroneggiato Unreal Engine 5, offrendo delle visuali davvero spettacolari ricche di dettaglio e generose nella visibilità a distanza.

Attendiamo di capire se a seguito di questo trailer arriverà qualche approfondimento gameplay o altre notizie, perché l’attesa per l’uscita di Tekken 8 è comunque elevata, nonostante sia abbastanza chiaro che il 2023 sarà lasciato ai competitor, con Street Fighter 6 in arrivo a giugno. L’idea è che questo nuovo capitolo arrivi nel 2024, prendendosi questo anno per presentare il roster e testare le reazioni dei fan in merito ai nuovi sistemi di gioco.

Nel mentre è sempre possibile recuperare Tekken 7, disponibile su PlayStation e Xbox (questo il link) a un prezzo davvero conveniente, per scaldare le dita e prepararsi a dovere per il prossimo King of the Iron Fist Tournament.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password