The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition disponbile dal 7 marzo su PS5 e Xbox

The Outer Worlds

Obsidian Entertainment, Private Division e Virtuos hanno appena annunciato la release di un’edizione definitiva di The Outer Worlds (acquistabile con questo link). L’eccentrico RPG ritornerà in formato digitale dal 7 marzo 2023 con la The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition, disponibile per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

In questa nuova versione saranno presenti numerosi aggiornamenti grafici, a partire dall’alta risoluzione per passare a un’illuminazione degli ambienti completamente rivista. Spazio anche a un sistema di meteo dinamico e al miglioramento estetico di tutte le aree di gioco. Non solo, anche tutti i personaggi del gioco riceveranno un aumento del dettaglio.

Sfruttando le nuove tecnologie The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition offrirà anche prestazioni migliori e tempi di caricamento più rapidi. Nel pacchetto saranno inoltre presenti tutti i DLC precedentemente rilasciati per The Outer Worlds, come Pericolo su Gorgone o Assassinio su Eridanio.

I possessori dell’edizione originale del gioco ed eventuali DLC potranno effettuare un aggiornamento alla Spacer’s Choice Edition, sia su console di nuova generazione che su PC, a un prezzo ridotto direttamente dallo store digitale della propria piattaforma di gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di The Outer Worlds nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password