Stray è in arrivo anche sulle console Xbox

Non sarà (per ora?) disponibile su Game Pass

Stray

Con un trailer che racchiude perfettamente il comportamento caotico dei felini, il publisher Annapurna ha annunciato l’arrivo di Stray su Xbox. Già in passato c’erano state voci che indicavano l’arrivo sulle piattaforme Microsoft per il titolo nominato Miglior Indie Game del 2022 ai Game Awards, voci quindi confermate durante l’Annapurna Showcase.

Il trailer, breve ma d’effetto, vede un gatto salire su un tavolino, e far cadere, piano piano un controller Xbox, mentre un robot cerca di dissuaderlo, fallendo ovviamente. Il controller, cadendo, fa accendere il televisore, dove compare il logo Xbox. Per i curiosi, al secondo 11 la scritta si traduce con “In MoMo’s house. Late Night“.

I giocatori avranno quindi modo di vivere le avventure del gatto randagio del titolo sviluppato da BlueTwelve Studio anche su Xbox Series e Xbox One il prossimo 10 agosto 2023. Ricordiamo che nel frattempo Stray è disponibile anche su PC e su PlayStation 5 e PlayStation 4 da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password