Annapurna annuncia Blade Runner 2033: Labyrinth

"Ho giocato titoli che voi umani non potreste immaginare..."

Blade Runner 2033: Labyrinth

Ieri sera è andato in onda l’Annapurna Showcase, e come gran finale della conferenza è stato annunciato Blade Runner 2033: Labyrinth. Il titolo sarà il primo progetto interamente sviluppato internamente alla celebre casa californiana, e sarà il primo gioco del franchise dopo oltre 25 anni.

Il titolo si colloca cronologicamente tra gli eventi del primo film originale del 1982, ambientato in un ipotetico 2019, e Blade Runner 2049, film sequel uscito nel 2017. Non sappiamo molto della trama dal trailer d’annuncio (che potete trovare in fondo all’articolo), se non che il protagonista, a causa del Black Out ha perduto “solamente” il lavoro, ma che ora lo rivogliono sul campo. Quindi cosa dovrà fare un Blade Runner quando non ci sono più Replicanti da cacciare?

Attualmente Blade Runner 2033: Labyrinth non ha una data d’uscita ma sappiamo che sarà disponibile su console e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password