Fear the Wolves, l’accesso anticipato arriverà a breve

Arriva la data di uscita

Fear the Wolves, l’accesso anticipato arriverà a breve

Presentato oramai diverso tempo fa, Fear the Wolves è oramai pronto a farsi provare. Come annunciato nelle scorse ore, il Battle Royale di casa Vostok Games è oramai pronto a sbarcare su Steam, in versione accesso anticipato.

La versione PC di Fear the Wolves sarà disponibile a partire dal 18 luglio 2018. Tra dodici giorni dunque sarà possibile avventurarsi nella Chernobyl creata dagli ex sviluppatori di STALKER, in un Battle Royale che promette di rivoluzionare un minimo il genere, introducendo tra i nuovi elementi radiazioni nucleari, condizioni atmosferiche e molto altro.

Fear the Wolves uscirà prossimamente anche su PlayStation 4 e Xbox One. Forse non sarà un successo come Fortnite, ma sicuramente le premesse di riuscire a conquistare una vasta porzione di pubblico ci sono tutte.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password