Battlefield V – DICE esulta per la Battle Royale ed i DLC gratuiti

I desideri a volte si avverano

Battlefield V

Nelle ultime settimane, lo sapete, gli annunci relativi ai giochi si sono moltiplicati e tra i grandi protagonisti c’è anche Battlefield V. Il nuovo sparatutto in prima persona della pluripremiata serie arriverà come di consueto in autunno, con un carico di novità importanti tra le quali ne spiccano due: la modalità Battle Royale, per ora ancora avvolta nel mistero, ed i DLC che a sorpresa saranno gratuiti.

A questo proposito il senior producer del titolo, Lars Gustavsson, si è espresso condividendo l’enorme soddisfazione del team di DICE per queste scelte operate dallo studio in condivisione con Electronic Arts:

Tanti mesi fa abbiamo iniziato a parlare di una possibile introduzione della Battle Royale, prima in modo informale poi sempre più spesso e sempre più seriamente, finché non ci siamo detti “ok, proviamoci!”. Pensiamo sia un’aggiunta molto funzionale alla formula di Battlefield, mentre per quanto riguarda i DLC gratuiti siamo semplicemente super-entusiasti, perché vogliamo che quante più persone possibili possano accedere ai contenuti che creiamo, e questa è una mossa decisa verso la realizzazione di questo nostro desiderio

Battlefield V mantiene quindi ben salde le proprie radici nella saga, ma non rinuncia a proporre qualcosa in più per fronteggiare una concorrenza che si preannuncia agguerrita: l’appuntamento è per il 19 ottobre ma nel frattempo rimanete con noi, ci sono sicuramente tante cose ancora da scoprire. 


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up