Battlefield V

Battlefield V

Miglior Sparatutto - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Ecco perché ci sarà la Battle Royale in Battlefield V

Un po' per piacere, un po' per convenienza

Battlefield V

Adesso ci divertiamo davvero: dopo il fenomeno rappresentato da PlayerUnknown’s Battlegrounds, seguito a ruota da Fortnite e da altri giochi di spicco dello stesso genere come H1Z1, anche i grandi colossi stanno entrando nell’arena dei Battle Royale. Pochi giorni fa è stato il momento di Call of Duty, e da ieri sera sappiamo che anche Battlefield V avrà una modalità apposita pensata per i milioni di appassionati che apprezzano questo tipo di esperienza.

Il motivo dietro a questa scelta? Ce lo spiega il creative director di DICE, Lars Gustavsson:

Se dicessi che nel nostro team ci sono soltanto persone che giocano ed apprezzano Battlefield, mentirei spudoratamente. Abbiamo tantissimi fan di Fortnite e di altri titoli Battle Royale, perché pensiamo siano divertenti: da lì ad arrivare a chiederci “ehi, perché non proviamo a proporre qualcosa di simile?” il passo è stato breve e quindi eccoci qui, pronti ad aggiungere una nuova modalità che secondo noi ben si sposa con la serie di Battlefield

Prima della fine dell’E3 avremo modo di scoprire qualcosa in più su Battlefield V “Battle Royale”? Speriamo di sì, e chissà che non avvenga proprio stasera durante la conferenza Xboxper ogni aggiornamento, sapete a chi rivolgervi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password