The Sims 4 annuncia l’espansione “Cresciamo Insieme”

Tante responsabilità, ma anche divertimento!

The Sims 4 annuncia l’espansione “Cresciamo Insieme”

Prima o poi il momento di assumersi le proprie responsabilità arriva per tutti, anche per i personaggi di The Sims 4! Il celebre titolo simulativo infatti aggiunge una nuova espansione alla sua collezione (potete recuperarla con questo link), dal nome abbastanza esplicativo di The Sims 4 Cresciamo Insieme. Esatto, è tempo di fare i genitori come si deve!

In questo nuovo pacchetto di contenuti i giocatori saranno introdotti alla città di San Sequoia, un piccolo villaggio di pescatori ora divenuto una cittadina operosa ricca di opportunità ricreative e di interazione per le nostre famiglie digitali, che ora mostreranno preferenze nei confronti di specifici Sim, anche a pelle.

In The Sims 4 Cresciamo Insieme sarà possibile esplorare i legami familiari attraverso diverse dinamiche, seguendo la crescita dei Sim dall’infanzia (una novità per la serie) fino all’età adulta, scandendo ogni progresso del piccolo attraverso il raggiungimento di ogni traguardoche ne delinea la personalità.

The Sims 4 Cresciamo Insieme

Saranno inoltre potenziate le possibilità di socializzazione, in particolare per quel che concerne la vita familiare, con la possibilità di vivere crisi di mezza età, incrinare i rapporti con il vicinato o trovarsi a gestire la vita insieme ai genitori anche in età adulta. Potete avere un’assaggio delle novità grazie al nuovo trailer, che trovate in coda all’articolo.

The Sims 4 Cresciamo Insieme sarà disponibile dal 16 marzo alle 18:00 ora italiana su PC/Mac (Origin e Steam), Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4 e PlayStation®5. Dal 14 marzo invece, sarà disponibile un aggiornamento gratuito per la versione base di The Sims 4, che introdurrà i neonati.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo grande cambiamento nel mondo di The Sims 4 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password