Battlefield V, un trailer mostra il ritorno dell’iconica mappa Wake Island

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Battlefield V, un trailer mostra il ritorno dell’iconica mappa Wake Island

Il ritorno di un classico

Wake Island è una delle mappe più popolari nella storia di Battlefield: è nata infatti come come demo E3 per il gioco originale Battlefield 1942 nel 2002, e da allora la mappa è apparsa in numerosi giochi della serie tra cui Battlefield 1943, Battlefield 2, Battlefield 3 e ora Battlefield V.

Sapevamo già che Wake Island sarebbe arrivata come parte del Capitolo 5 disponibile dal 12 dicembre, ma il nuovo trailer ci mostra nel dettaglio la mappa e sul blog ufficiale hanno diffuso alcuni consigli per prepararsi al meglio alla battaglia, vediamoli qui di seguito.

·      In Breakthrough, nel primo settore gli attaccanti ottengono dei carri armati a differenza dei difensori. Quindi se stai attaccando, approfittane. Inoltre, se noti che i difensori si nascondono all’interno dell’Hotel, abbattilo! I difensori,   dal canto loro, possono costruire fortificazioni per difendersi dagli attacchi.

·      Anche gli attaccanti possono trovare il modo di distruggere l’Hangar, per questo i difensori dovrebbero installare il prima possibile delle trappole per i carri armati in modo tale da evitare che raggiungano l’hangar.

·      Alcuni bunker possono essere distrutti, altri no. Creando dei percorsi sotterranei, i difensori possono utilizzare i tunnel che portano ai bunker a loro vantaggio.

·      Nell’ultimo settore è possibile richiedere i rinforzi della artiglieria o i missili. Usali.

·      Non sottovalutare le piccole imbarcazioni! Sono veloci, agili e perfette per gli spostamenti.

Appuntamento quindi al 12 dicembre per tornare su una delle mappe più iconiche di Battlefield, e siamo certi che arriverà anche nel prossimo capitolo della serie.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password