Battlefield Mobile: Inizia la open beta in alcune regioni

Il nuovo gameplay promette tante feature per il titolo.

Battlefield Mobile Beta

È passato parecchio tempo dall’annuncio del free-to-pay di EA, Battlefield Mobile. Circa sei mesi fa, il titolo stava riscontrando alcune complicanze e, anche se i primi test stavano per essere effettuati, ci si aspettava un rinvio.

Per fortuna, EA ha pubblicato un nuovissimo gameplay che rincuora gli amanti del franchise. Il video mostra molte delle funzioni che saranno presenti nel titolo, preannunciando ai giocatori che Battlefield Mobile è nelle ultime fasi di test.

Lo studio sta già usufruendo dei feedback di alcuni giocatori grazie all’ultima open beta. Questa versione di Battlefield Mobile è stata resa disponibile solo per i giocatori delle Filippine, Malesia, Tailandia, Indonesia e Singapore.

Anche se la beta è accessibile in alcune regioni, è già possibile pre-registrarsi al titolo man mano che la versione di testing raggiunge gli altri paesi. Nel nuovo FAQ ufficiale viene comunicato che Battlefield Mobile sarà free-to-download e avrà un suo Battle Pass con elementi cosmetici da collezionare e oggetti da sbloccare.

EA ci tiene a precisare che gli elementi acquistabili in-game non influenzeranno minimamente il gameplay. Per il momento, le fasi di testing sembrano procedere molto bene ma non è ancora chiaro se Battlefield Mobile verrà pubblicato entro la fine di quest’anno o nei primi mesi del 2023.

Vi ricordiamo che DICE si concentrerà unicamente ai progetti legati al franchise di Battlefield. Inoltre, Battlefield 2042 sta per arrivare su Xbox Game Pass. Potete recuperare tutti i capitoli della serie di Battlefield tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di accedere alla beta di Battlefield Mobile? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password