DICE Battlefield 2042

Battlefield 2042

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
6.9

Discreto

DICE si concentrerà unicamente sui progetti legati a Battlefield

Brutte notizie per i fan delle serie di Mirror's Edge e Battlefront.

DICE Battlefield 2042

DICE è la grande compagnia che ha portato per più di 20 anni nelle case dei giocatori la famosa serie di Battlefield. La serie ha sempre avuto tanti alti e bassi e ripetuti scontri con il suo grande rivale, Call of Duty.

Nonostante la compagnia sia riconosciuta prettamente per Battlefield, ha anche prodotto alcuni titoli più di nicchia molto amati come le serie di Mirror’s Edge e Battlefront. Molti fan non vedono l’ora di rivedere questi titoli più piccoli della compagnia ritornare sul mercato con dei sequel, ma le loro speranze sono state spente dal nuovo general manager di DICE, Rebecka Coutaz.

Durante una recente intervista con GamesIndustry.biz, è stato chiesto a Coutaz se lo studio avrebbe portato avanti le serie più piccole della compagnia come Mirror’s Edge. Il general manager ha spiegato che DICE si concentrerà unicamente su Battlefield 2042 e che non c’è alcun tempo per dedicarsi ad altri progetti.

Dopo il deludente lancio di Battlefield 2042, lo studio ha dedicato più di sei mesi per sistemare e migliorare il titolo. Per questo motivo, come spiegato da Coutaz, DICE non temeva di rimandare a giugno il lancio della prima stagione per la quale ha in seguito ricevuto ottimi feedback.

Per Coutaz, il team è stato creato appositamente per sviluppare Battlefield lavorando appassionatamente. Il general manager di DICE crede fortemente che il loro unico e vero obiettivo sia quello di migliorare Battlefield 2042 per regalare la migliore esperienza di gioco ai fan.

EA ha confermato che pubblicherà ben quattro stagioni ricche di contenuti live service per Battlefield 2042 nell’arco di un anno. Di certo, questo renderà orgogliosi i fan di Battlefield e lascerà un pò di tristezza a chi attendeva con ansia gli altri titoli di nicchia. Potete acquistare una copia di Battlefield 2042 tramite questo link. Nel caso ve lo siate perso, c’è il rischio che EA rimandi Battlefield Mobile al 2023. Fate sapere cosa ne pensate delle parole di Coutaz sul nostro gruppo Facebook.

DICE logo


Fonte

Lost Password