Battlefield V

Battlefield V

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Battlefield V, se le donne sono un problema EA ha la soluzione per voi

Il publisher prende di petto la situazione

Battlefield V

L’introduzione di protagonisti femminili in Battlefield V ha generato una serie di reazioni negative. Per alcuni infatti è storicamente inaccurato (in realtà la presenza di combattenti femminili è certa durante la Seconda Guerra Mondiale), per altri invece probabilmente è solo sessismo più becero.

Durante l’E3 2018, il CCO di Electronic Arts Patrick Solderlund ha deciso di rispondere a queste critiche (esattamente come fatto da DICE al tempo del reveal). Tramite un’intervista a Gamasutra, Soderlund ha deciso di offrire una soluzione a tutti coloro che hanno problemi con l’inserimento delle donne in Battlefield V.

Avete due scelte. O accettate la situazione oppure non comprate il gioco. Per me va bene qualsiasi scelta decidiate di fare.

Sicuramente non c’è risposta migliore di questa. Battlefield V debutterà il prossimo 11 ottobre, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password