Iron Man di EA Motive è finalmente in produzione

È il momento della redenzione per Tony

Iron Man

La fame di supereroi non si placa mai, neanche davanti a produzioni sfortunate come Marvel’s Avengers. Anzi, verrebbe da dire, si è sempre alla ricerca di un nuovo titolo che possa risollevare le sorti di un universo narrativo o uno specifico personaggio. Ed è quello che sperano tutti i giocatori in attesa del titolo EA Motive dedicato ad Iron Man.

Annunciato ufficialmente lo scorso settembre, questo progetto è rimasto per molto tempo in pre-produzione negli studi di Electronic Arts, ma negli ultimi tempi sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo. In un recente intervento da parte di membri del team di EA Motive nel subreddit dedicato al remake di Dead Space infatti, sono emersi dettagli in merito allo stato dei lavori.

Queste le parole di Jo Berry, senior game writer di EA Motive e responsabile dello script e dei personaggi del remake di Dead Space, che vano a chiamare in causa il progetto Iron Man (trovate il commento originale in coda all’articolo):

Abbiamo parlato sia internamente che pubblicamente di come saremmo interessati a proseguire il nostro lavoro con il franchise di Dead Space. Il nostro gruppo “core” è appassionato al brand e dobbiamo discutere su quale possa essere il prossimo passo per noi. Ci sono diversi fattori da considerare a livello di studio e azienda, ma prima di decidere cosa fare in futuro, il nostro team si prenderà una meritata vacanza. Abbiamo un fantastico team in Motive che ha iniziato a lavorare su Iron Man e possiamo assicurarvi che è in buone mani.

È quindi ancora molto presto per poter pensare di poter toccare con mano questo nuovo progetto, a maggior ragione se andiamo a spulciare la pagina dedicata alle offerte di lavoro di EA Motive, che li vede alla ricerca di figure cruciali come un Senior Gameplay Programmer, un Development Director e un AI Programmer. Figure non trascurabili, diciamo.

Nell’attesa di mettere le mani su questo nuovo titolo, potete recuperare l’ultima apparizione videoludica di Tony Stark in Marvel’s Midnight Suns, acquistabile con questo link, o curiosare tra le varie figure collezionabili che trovate sul sito GameStop.

E voi cosa vi aspettate da questo progetto? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password