dying light 2

Dying Light 2 Stay Human

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Dying Light 2 Stay Human è entrato in fase gold

"Nessun ulteriore rinvio" per Dying Light 2

dying light 2

Sicuramente è una delle principali grandi uscite in arrivo all’inizio del prossimo anno: è Dying Light 2 Stay Human, che dopo tanti rinvii deve soddisfare le aspettative dei giocatori. Tuttavia, Techland ha promesso che non ci sarebbero stati ulteriori ritardi ed è rimasto fedele a questa dichiarazione. L’account Twitter ufficiale ha infatti recentemente confermato che il gioco è entrato in fase gold.

Sebbene il gioco sia attualmente stato inviato per la produzione dei supporti fisici e la certificazione digitale, Techland sta ancora lavorando per perfezionare l’esperienza. “Non sarebbe possibile senza il vostro supporto in tutti questi anni: passeremo più tempo per assicurarci di offrirvi la migliore esperienza possibile”. Quindi, nonostante la dimensione del download su PS5 sia di poco superiore ai 21 GB, una patch day one è praticamente certa. Siamo ancora distanti dal rilascio, quindi possiamo aspettarci più filmati e dettagli sul gioco nei prossimi mesi.

 

Dying Light 2: Stay Human arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 4 agosto 2022. Se volete lanciarvi tra i tetti infestati di zombie di The City al day one, i pre-order sono sempre disponibili a questo link. Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password