Dying Light 2

Dying Light 2 Stay Human

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Dying Light 2 rimandato a febbraio, i primi hands-on ad ottobre

Non disperate, l'Apocalisse arriverà prima o poi...

Dying Light 2

Dying Light 2: Stay Human, rinato dalle ceneri dopo un apparentemente infinito periodo di silenzio, non riuscirà a rientrare nei suoi piani di release del 7 dicembre. Il CEO di Techland Pawel Marchewka ha infatti pubblicato un messaggio per tutti i fan del gioco, annunciando la nuova data d’uscita: il 4 febbraio 2022.

Il team sta progredendo in modo stabile con la produzione e il gioco si sta avvicinando alla linea del traguardo. Il gioco è completo e siamo attualmente in fase di test. È di gran lunga il progetto più grande e più ambizioso che abbiamo mai creato. Sfortunatamente, abbiamo realizzato che per portare il gioco al livello a cui l’abbiamo concepito abbiamo bisogno di più tempo per rifinirlo ed ottimizzarlo.

È per questo che abbiamo deciso di spostare la data di lancio al 4 febbraio 2022.

Ci dispiace farvi aspettare ancora un po’, ma vogliamo che il gioco incontri le vostre più alte aspettative al lancio e non vogliamo scendere a compromessi su questo.

La buona notizia è che nonostante il rinvio, Techland non sparirà dai radar questa volta. Anzi, il prossimo mese ci saranno i primi hands on per stampa e content creator, che ovviamente saranno liberi di condividere la loro esperienza e loro impressioni con i fan. Possiamo quindi aspettarci nuovi video gameplay e parecchi nuovi dettagli da questi eventi.

Dying Light 2: Stay Human arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 4 febbraio 2022. Se volete lanciarvi tra i tetti infestati di zombie di The City al day one, i pre-order sono sempre disponibili a questo link.

Cosa pensate di questo rinvio? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password