Dying Light 2 co-op

Dying Light 2 Stay Human

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Dying Light 2: modalità co-op, confronto tra console e gameplay

L'apocalisse va affrontato in compagnia!

Dying Light 2 co-op

Morite dalla voglia di saperne di più su Dying Light 2? Beh, l’ultimo episodio di Dying 2 Know ha rivelato una notizia davvero fantastica per tutti i fan dell’apocalisse zombie targato Techland: sarà possibile lanciarsi all’avventura in un gruppo di 4 giocatori, grazie alla modalità co-op.

I giocatori potranno affrontare la campagna insieme ai loro amici, condividendo oggetti, progressi e persino le decisioni che hanno la potenzialità di cambiare le sorti della storia: tutti i partecipanti saranno chiamati a votare su quale scelta prendere, ma la decisione finale starà all’host della partita.

Potete avere un piccolo sneak peek della modalità co-op a partire dal minuto 2.55 del video qui sotto. Come potete notare aprendo il video, è presente anche una sezione dedicata al confronto del gameplay tra le varie console: la trovate al minuto 6.05.

Se avete la pazienza di seguire 20 minuti di puntata troverete anche le prime impressioni della stampa internazionale, nonché un lungo segmento dedicato agli sviluppatori. Altrimenti potete saltare tutto e guardare direttamente l’ultimo gameplay trailer qui sotto: s’intitola “The Reason” e svela la ragione per cui Aiden intraprende il suo viaggio verso The City.

Dying Light 2 Stay Human arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch (Cloud) e PC il 2 febbraio. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e farci sapere cosa pensate di quest’ultima e conclusiva puntata di Dying 2 Know sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password