Dying Light 2

Dying Light 2 Stay Human

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Dying Light 2 Stay Human: alcuni giocatori non riescono ad aspettare il Day One.

Gli zombie non scappano mica!

Dying Light 2

Il nuovo titolo di Techland, Dying Light 2 Stay Human, uscirà fra meno di 2 giorni, ma alcuni giocatori a malapena riescono sopportare la lunga attesa del Day One. Molte copie dai retail sono state già vendute e rilasciate nelle mani di utenti che non vedono l’ora di esplorare questa città in rovina.

A fronte di questa situazione, Techland, in un suo Tweet, chiede agli utenti di attendere ancora un altro po’ prima di metter le mani sul gioco. Infatti, per poter giocare Dying Light 2 nella versione “corretta” e usufruire delle migliorie che sono state fatte nelle ultime settimane, bisognerà aspettare la patch del Day One.

Che siano stati fixati dei bug di cui Techland non vuole far sporcare il titolo? O è solo una premura per evitare che i giocatori non facciano spoiler? Sperando che a nessuno venga rovinata l’esperienza di gioco, raccomandiamo di seguire il consiglio di Techland e, nel frattempo, dall’ultimo trailer vediamo come le nostre azioni modificheranno il mondo di gioco.

Dying Light 2 Stay Human uscirà il 4 febbraio per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e prossimamente per Switch. Se non lo avete ancora prenotato, potete farlo tramite questo link.


Lost Password