Dying Light 2

Dying Light 2 Stay Human

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Dying Light 2 Stay Human, un video per ray tracing e DLSS

DLSS e Ray Tracing protagonisti di un nuovo trailer di Dying Light 2: Stay Human.

Dying Light 2

Dying Light 2 Stay Human è sempre più vicino, nonostante i tanti rinvii. E lo sa bene NVIDIA, che sul palco del CES, oltre ad annunciare la GeForce RTX 3090 Ti e la RTX 3050, ha mostrato diversi titoli basati sulla tecnologia RTX. E indovinate un po’? Dying Light 2 Stay Human era uno di loro, e  ha ricevuto anche ricevuto un nuovo trailer che mostra gameplay e che mette in evidenza il ray tracing, le ombre e l’illuminazione globale.

È supportato anche NVIDIA DLSS, che dovrebbe aiutare a fornire prestazioni migliorate in 4K. Tuttavia, Techland deve ancora delineare l’hardware del PC necessario per eseguire il gioco in 4K. Anche a 1080p/60 FPS, giocare con la migliore qualità di ray tracing richiede un Intel Core i5-8600K o AMD Ryzen 7 3700X, 16 GB di RAM e una GeForce RTX 3080 con 10 GB di VRAM. Comunque sia, potete dare un’occhiata al trailer qui in basso e farvi un’idea.

Dying Light 2: Stay Human arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 4 agosto 2022. Se volete lanciarvi tra i tetti infestati di zombie di The City al day one, i pre-order sono sempre disponibili a questo link. Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password