Dying Light 2
News 02 Feb 2022

Scelte e conseguenze nel nuovo trailer di Dying Light 2: Stay Human

Dying Light 2 Stay Human arriverà questa settimana, dopo i tanti rinvii. Per celebrare la buona novella, Techland ha rilasciato un nuovo trailer che evidenzia le varie scelte che i giocatori possono fare e l’effetto che queste avranno sul mondo di gioco, le quali sono sempre state una caratteristica distintiva del gioco sin dal suo annuncio.

Alcune scelte sono abbastanza semplici: se sceglieremo, ad esempio, di ascoltare invece di ignorare il consiglio di Hakon, allora un membro dei Pacificatori potrebbe offrirsi di aiutarci. Quando assegneremo una risorsa importante come l’acqua, dovremo decidere se questa andrà ai Pacificatori o ai Sopravvissuti. Ogni scelta offre vantaggi diversi come Trappole per auto o Airbag, oltre ad approfondire le relazioni con la fazione che avremo scelto.

Dying Light 2: Stay Human arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 4 febbraio 2022. La versione per Nintendo Switch è stata posticipata a fine anno. Se volete lanciarvi tra i tetti infestati di zombie di The City al day one, i pre-order sono sempre disponibili a questo link. Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]