Dying Light 2

Dying Light 2 Stay Human

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Dying Light 2, gli sviluppatori invitano i fan a una serie di AMA

Novità in arrivo "molto molto presto"

Dying Light 2

Un Developer Update è arrivato come promesso dagli sviluppatori di Dying Light 2, anche se probabilmente non è proprio quello che i fan si aspettavano… gran parte del video vede infatti vari membri del team leggere i commenti ricevuti, pieni zeppi di parole censurate.

C’è anche qualche spezzone di gameplay, ma l’aggiornamento più significativo è che i giocatori possono ora mandare le loro domande a Techland compilando l’apposito form a questo link. Il team risponderà attraverso una serie di video AMA, così da riallacciare il rapporto con i fan.

Capiamo che siete curiosi riguardo al gioco perché volete che Dying Light 2 sia proprio come l’avete immaginato. Magari siete un po’… impazienti, perché avete aspettato tanto per delle novità.

Questo è un progetto enorme e complesso e avevamo bisogno di tempo per assicurarci che incontrasse la nostra visione. Tutti noi stiamo mettendo il cuore nel creare un gioco che continuerete a giocare per mesi. Saremo pronti a cominciare a parlare di Dying Light 2 molto molto presto.

Il video si conclude con una cartolina riportante 2021, che suggerisce che Dying Light 2 è previsto per l’arrivo quest’anno su console e PC, quindi questo “molto molto presto” potrebbe essere effettivamente vicinissimo.

Avete qualche domanda da fare a Techland? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password